Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started
TEST BIORISONANZA
RIEQUILIBRIO
La Meta-terapia di Biorisonanza Quantistica è una tecnica olistica che stimola il benessere psicofisico dell’individuo mediante trasferimento delle frequenze di un organo sano direttamente all’organismo e stimolando il corpo a raggiungere uno stato di equilibrio ottimale e conservare la condizione di benessere.
Lo scopo di questa tecnica è interpretare i carichi energetici e stimolarne il ripristino dello stato di equilibrio.
La Meta-Terapia agisce sul corpo attraverso una combinazione di oscillazioni elettromagnetiche e infrarossi, modulate e controllate differentemente da organo a organo e da apparato ad apparato ed emesse da un sistema auricolare. L’apparecchiatura valuta direttamente la condizione degli organi e apparati nonché il livello di ansia e stress emotivo, grazie all'analisi del segnale di risonanza dell'organo sottoposto a esame, utilizzando uno speciale sensore "trigger" assolutamente non invasivo.
Biorisonanza magnetica BS-HUNTER
è una nuova apparecchiatura, ad alto contenuto tecnologico, può essere impiegata per l’analisi del livello energetico dei tessuti dei vari organi, come strumento complementare alle tecniche tradizionali. Integra un nuovissimo sistema di scansione continua sviluppato per scanner non lineari multidimensionali ad alte prestazioni della serie Z.
Il sistema scansiona i vari organi per valutarne lo stato energetico e guidare l’operatore a suggerire uno stile di vita più appropriato e magari consigliare la persona a consultare il proprio medico per sottoporsi ad esami più approfonditi. Gli studi hanno dimostrato le potenzialità della biorisonanza, che possono offrire un valido supporto a chi utilizza questo metodo, in quanto ogni disturbo è necessariamente accompagnato da un’alterazione del bio-campo e del flusso di informazioni.


