Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started
Magneto-Agopuntura-Infrarossi: Misurazione e riequilibrio dei meridiani energetici STARQI
Avviso importante
Le informazioni derivanti dalle valutazioni e regolazioni energetiche condotte tramite la pennetta StarQi, nonché gli eventuali consigli/suggerimenti messi in risalto nei programmi del software, sono riferiti esclusivamente agli aspetti energetico-olistici; in nessun caso possono sostituire un trattamento medico farmacologico; anche nel caso di interventi rivolti a persone con patologie riconosciute, il trattamento energetico condotto con la pennetta StarQi lavora esclusivamente con la parte SANA della persona malata, al fine di promuovere il miglioramento energetico globale e dello stile di vita del soggetto trattato.
La pennetta starQi deve essere classificata come strumento utile per il benessere fisico. L‘utilizzo del dispositivo può coadiuvare nel riequilibrio e nella valutazione energetica; tuttavia, non è e non deve essere inteso come trattamento di qualsiasi natura né come sostituto di una visita medica.
La penna StarQi è un sistema rivoluzionario sia per misurazioni affidabili, sia per la stimolazione efficace dei meridiani nella matrice “Qi” all’interno del sistema energetico umano.
StarQi da supporto a problemi quali: stress, cattivi stili di vita, dieta sbilanciata, e sbilanciamento energetico tra mente e corpo.
Salute e vitalità dipendono dalla nostra energia disponibile: starQI permette la valutazione degli organi, sia dal punto di vista energetico che funzionale; ciò migliora l’efficacia energetica di tutto il nostro corpo.
Una corretta alimentazione fornisce una corretta energia solo se gli organi sono in equilibrio.
A seguito delle misurazioni è possibile utilizzare la pennetta starQi in modalità di regolazione per stimolare, in maniera mirata e definita, aree o singoli punti attivi biologici. In questo modo si ottiene una stimolazione del meridiano, mediante cui è possibile lo scioglimento dei blocchi ed il conseguente riequilibrio energetico.