Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started
Karnak
Ogni cellula del nostro corpo vibra ad una frequenza specifica. È proprio basandoci su questa verità scientifica che è possibile fornire uno stimolo naturale alle nostre cellule e farle risuonare ovvero fare in modo che esse interagiscano con quello stimolo e modifichino il loro comportamento.
KARNAK® Rigeneratore genera frequenze con forme d’onda studiate e ottimizzate in diversi intervalli correlati a specifiche funzionalità dell’organismo. Queste frequenze sono note scientificamente e classificate come segue:
Epsilon – funzionalità psichica
Delta - funzionalità ormonale
Theta - funzionalità cellulare
Alpha - funzionalità neurovegetativa e biochimica
Beta - funzionalità emozionale e colonna vertebrale.
Il dispositivo è dotato di un pratico applicatore appositamente sviluppato che emette i campi elettromagnetici pulsati nelle frequenze native cellulari inferiori a 20 Hertz, ciò consente l'accordatura biofrequenziale e il recupero delle cariche elettromagnetiche perdute dalle cellule a causa dello stress.
I segnali viaggiano in tutto l'organismo tramite la trasmissione nell'acqua biologica.
KARNAK® Rigeneratore agisce direttamente sulle cause biofisiche del problema in modo non invasivo e naturale permettendo al corpo di non delegare le funzionalità a una macchina bensì acquisendo la conoscenza (l'alfabeto frequenziale) e mantenendola attiva per continuare autonomamente l'effetto di risonanza.
L'emissione dei campi elettromagnetici a bassissima frequenza rende utilizzabile il dispositivo in ogni momento della giornata senza effetti collaterali ne assuefazione!
I vantaggi della tecnologia KARNAK®
Efficace: riporta ai massimi livelli le potenzialità dell’organismo
Unica: massima interazione con l’unicità di ogni individuo
Sicura: agisce con frequenze native cellulari, sicure e riconosciute scientificamente
Frequenze
Il dispositivo KARNAK® Rigeneratore permette di usufruire dell’intero alfabeto frequenziale che sta alla base del benessere psico-fisico.
ε EPSILON: Attività della psiche
Epsilon è l’intervallo di frequenze correlato ai processi della psiche che agiscono prevalentemente sull’apertura mentale (la prospettiva con cui si definisce la propria realtà), sull’autostima e sull’io profondo, il sé e la capacità di trarre soddisfazione dalla propria esistenza.
δ DELTA: Attività immunitaria, ormonale e riparatoria
Le frequenze Delta regolano l’attività ormonale e autoriparatoria dell’organismo. Sono di fondamentale importanza perché agiscono in processi vitali come quelli circolatori e respiratori, permettono al corpo di attivare le difese immunitarie e produrre ormoni quali endorfine, encefaline, serotonina e melatonina.
Sono correlate alle attività dell’ipofisi e della libido e agli stati di meditazione profonda.
θ THETA: Vitalità cellulare
Le frequenze Theta stimolano l’attività cellulare dell’intero organismo e sono collegate al subconscio.
Ricoprono una importanza vitale per la creazione di energia cellulare (ATP – Adenosina Trifosfato) e favoriscono la riparazione e rigenerazione delle cellule, ossa, cartilagini, muscoli e tessuti organici.
Offrono un’azione di contrasto delle problematiche immunitarie e facilitano il riconoscimento e l’eliminazione delle cellule deficitarie.
α ALPHA: Attività neurovegetativa, metabolica e intellettuale
Le frequenze Alpha regolano le attività dell’inconscio, la traduzione della funzionalità biofisica in processi biochimici, l’attività intellettuale e il sistema neurovegetativo ortosimpatico e parasimpatico modulatori all’attività circolatoria e respiratoria.
Regolano le attività intellettuali tra cui la concentrazione, le capacità di analisi e di calcolo oltre che l’apprendimento e memorizzazione.
Sono inoltre particolarmente efficaci per il ciclo circadiano e la sensibilità agli allergeni oltre ad essere un valido aiuto per i disturbi dovuti al cambio di stagione.
β BETA: Attività emozionale e posturale (colonna vertebrale)
Le frequenze Beta gestiscono primariamente l’aspetto emozionale e permettono di ridurre situazioni di panico, paure, insicurezze e tristezza. Sono correlate all’attività del conscio e del superconscio.
Stimolano l’attività elettromagnetica della colonna vertebrale e sono riconducibili anche all’equilibrio posturale.










